@macquiSalva nei preferitiCondividiAltre opzioni(Protestanti): cattolici merda perche hanno i santi. (Cattolici): ma scusa non state santificando charlie kirk mandando quella schifosa canzone in ogni messa?02/12/2025 alle 12:25