(Protestanti): cattolici merda perche hanno i santi. (Cattolici): ma scusa non state santificando charlie kirk mandando quella schifosa canzone in ogni messa?

02/12/2025 alle 12:25
0 punti
1 commento
OP

@macqui

7 mesi fa

Mi riferisco alle Megachurch pritestanti

0 punti