sono strana, sono entrata su questo sito dopo settimane, vedo qualcuno di simpatico e ora voglio sia il mio besto friendo, piango, non so fare amicizia

14/06/2025 alle 13:42
+1 punto
11 commenti

@Patapimm

un anno fa

Scusa so che è difficile non notarmi

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Chi è il fortunato?

0 punti

@eliminato

un anno fa

io giuro, se sta una persona che non conosco automaticamente non ci so parlare

0 punti

@eliminato

un anno fa

Uh che dolce, deve essere un piacere e un onore per lui

0 punti

@Soulhunter97

un anno fa

Vaiiiii fatti anima e coraggio e interagisci con luiiii

0 punti