Mi sento un po’ un idiota. Ho fatto la prima uscita con una con cui mi scrivevo su tinder in sto periodo, la prima su tinder tra l’altro. E io sono stato li a prepararmi perfettamente in tutto, senza poi accorgermi che il problema sono io e la mia timidezza. Come potete capire l’uscita é andata una merda totale. Ora mi sta ghostando e non mi risponderà mai più. Ma dove vuoi che vada…sono patetico.
@op
un mese fa
Si, ho tinder alla mia età perché non ho mai avuto una cazzo di tipa. Voglio solo che qualcuno mi ami, senza che io guardi da fuori tutte le coppie che si formano.
@SpicyBoy
un mese fa
Minchia bro pesante mi spiace un botto per te anche io sono timido ed introverso a merda.
@MeryLux
un mese fa
non credo ci sia qualcosa di male ad avere tinder alla “tua età”. La timidezza si affronta ,magari prova ad affrontarla proprio pensando che potrebbe essere la prima e anche ultima volta che vedi quella persona, e ogni tanto gli appuntamenti vanno male a tutti. non odiarti
@UnAlieno
un mese fa
Devi lavorare molto sulla tua autostima, perché no, non aver avuto ancora una ragazza a 19 anni non è patetico, non è figo, è neutro. Il punto qui è che se continui ad abbatterti, non riuscirai mai ad essere soddisfatto con la tua vita. Sei molto più di un "ragazzo che non ha ancora la tipa"
@ArizonaMoon
un mese fa
Cavolo mi dispiace, ma tranquillo a volte capitano queste cose, basta chr non ti dia tutta la colpa. Non è un difetto essere timidi o introversi. Tanto meno essere single alla tua età (io single da 19 anni e introversa 🙋♀️). La ragazza che hai incontrato avrà avuto altre aspettative esattamente come te non abbatterti e sii più sicuro.
@xanarchyx
un mese fa
spiace un botto bro ti sono vicino, anche io sono super timido ma mi è capitato di avere relazioni sia sessuali che romantico quindi basta avere la fortuna di trovare chi sa metterti a tuo agio❤️