Quella con cui mi sentivo, non scriveva mai per prima. Ero io a iniziare la chat ogni volta. Un giorno ho smesso di scrivere, e per due settimane non ci siamo sentiti. Lei con un messaggio: "Non può funzionare tra noi due. Mi stai trascurando, io ho bisogno di vicinanza. Lasciamo perdere." Ah, parli di vicinanza proprio te che non hai mai scritto? Ma la testata la vuoi adesso o a rate??

18/05/2024 alle 09:55
+21 punti
13 commenti

@Cheri_cheri_lady

6 mesi fa

Ma...le cose si fanno in 2...vuol dire che voleva solo le tue attenzioni...

+2 punti

@Darkscorpion

6 mesi fa

Che odio quando fanno così, ti capisco perfettamente. Adesso pure io non mando più i messaggi per prima e vedo se la gente mi cerca

+1 punto

@Stevia

6 mesi fa

Fatto bene a smettere di sentirla

+1 punto

@Aliena_sotto_copertura

6 mesi fa

Ti prego dimmi che l'hai scritto veramente

+1 punto

@introvert

6 mesi fa

Ho paura che mi stia succedendo la stessa cosa, da poco mi sto sentendo con una ma scrivo solo io e lei risponde brevemente. Però la cosa che mi lascia un po' di speranza è che quando ci siamo incontrati era sorridente e parlavamo entrambi

+1 punto

@Anonimia

6 mesi fa

Stessa cosa con un tipo con cui mi sentivo. Mi sono accorta che scrivevo sempre io per prima, quindi ho smesso. Mi ha scritto dopo tre mesi. Come se niente fosse. Cioè sentirsi praticamente giorno o ogni tre mesi per lui era lo stesso. Tempo perso. Ora sta con una che secondo me è completamente imbecille, ma magari mi sbaglio ed è perfetta.

0 punti

@Ghostfaces_Wife

6 mesi fa

Tradotto usciva "scusa ma non mi fai da schiavetto, voglio un cane io non una persona con auto rispetto e che io possa amare"

0 punti