Sono un ragazzo timido. Non mi faccio avanti con le ragazze molto spesso. Credo di essere un po' troppo sensibile e mi chiedo se esista qualcuna a cui piacerebbe ciò che posso offrirle. Ma guardandomi intorno mi pare che tutti cerchino qualcos'altro: la folla, il casino...A volte mi sento davvero fuori posto rispetto a tutto questo.
@Volpa
7 anni fa
Io sono una ragazza disperata perché frequesto un istituto maschile ma sono tutti schizzati male... insomma quelli dal carattere tranquillo non saprei proprio dove trovarli ?
@Metiu
7 anni fa
Hai detto wuello che penso di me stesso. Spero vivamente sia solo un periodo, perché altrimenti siamo spacciati, le ragazze non vogliono tipi come noi, ma stronzi e irrequieti. Persone tranquille e romantiche di vecchio stile sono ormai escluse
@littl3girl
7 anni fa
Anch'io sono una ragazza timida. Molte volte mi sento fuori luogo per tutto ciò che mi circonda. Le ragazze che preferiscono ragazzi più tranquilli e dolci ce n'è sono ancora fortunatamente
@eliminato
7 anni fa
Ma sarà il momento in cui tutti vogliono fare cazzate chiamandole "divertimento", forse non è ancora il momento in cui vogliono fare le persone serie. Poi ci sono anche persone tranquille, ma priprio perché sono tranquille è difficile trovarle.
@DreamBroker
7 anni fa
So perfettamente cosa provi, sentirsi soli pur avendo una miriade di gente ai lati. Ma ti dico che la tua non è timidezza, bensì ansia. Quante volte sono stato penalizzato da questa, apparendo come un ragazzo timido e chiuso. Non ti dico fregatene, ma trova la persona con cui hai più confidenza e sfoga quello che hai dentro.