Mio fratello di 10 anni è ossessionato dai videogiochi e quando ci gioca, spesso per ore di fila non posso ne giocare ne guardare la TV quando ne ho voglia. Così ieri ho aspettato che dovesse fare pipì, perché mentre gioca la trattiene finché non ce la fa più. Così sono andato in bagno io, lui si è pisciato addosso e mia mamma gli ha tolto la play per un mese. Finalmente posso godermi un po’ la TV #fratello #videogiochi #televisione #sono-crudele
@Mery_swan
5 anni fa
HAHAHAHAHAHA FRATELLO HAI LA MIA STIMA. Anch'io a volte sono nella tua situazione con una sorella di 14 anni ribelle, solo che io le tolgo direttamente il joistic, perché la ps4 è mia e comando io
@eliminato
5 anni fa
Dato che si è pisciato addosso gli ha tolto la play per un mese? E se per caso rompesse un piatto? Gli danno l'ergastolo????
@eliminato
5 anni fa
Di al tuo fratellino che deve disintossicarsi dai videogame, è per il suo bene
@eliminato
5 anni fa
Scusatemi, ma cosa significano i commenti "sei stato crudele." Non so se vi rendete conto che un B A M B I N O è già ossessionato dai videogiochi, ed è una cosa orribile. Anch'io ci giocavo tanto da bambina, ma mia mamma mi dava un limite perché può davvero causare dipendenza se ne abusi troppo.
@Resettami
5 anni fa
Madonna santa haha mi viene da ridere però cazzo se è a sti livelli altro che un mese, io gliela toglierei finché si disintossica perché qua la situa può diventare pericolosa se non si scolla, rischia di buttare via tutta la sua adolescenza dietro ai giochi senza pensare al futuro o prendersi responsabilità (tipo lo studio)
@Fratantialtriproprioio
5 anni fa
Guarda sicuramente nei confronti di tuo fratello sei un mostro, ma ti dico io che gli hai dato solo una lezione di vita.