Ma le persone che "Eh sto piangendo perché i miei amici sono tutti a vedere la partita ma a me non piace e sono da solx" che problemi hanno? Se ci tenevi tanto, andavi a vedere la partita che un po' di gioia nel vedere la tua nazionale in finale la provavi, altrimenti niente, ma "criticare" gli altri perché vanno a vedere qualcosa a cui tengono no. Chi sei? Devono stare tutti attorno a te?

12/07/2021 alle 12:17
+107 punti
12 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non ho provato alcuna emozione a vedere la finale lol comunque se volevano stare in compagnia coi loro amici ci andavano lo stesso

+6 punti

@eliminato

4 anni fa

A me non frega nulla del calcio, ma ero in chiosco a spinare birra, c'erano più tedeschi che italiani, tutti a tifare l'Italia, e sono felice di essere stata presente. Quelle sono le classiche persone che voglio stare al centro dell'attenzione solo come vogliono loro, che non accettano compromessi. Che piangano, cazzi loro, noi eravamo felici!

+6 punti

@Fagiolini

4 anni fa

Veramente, dalla tua citazione, non mi sembra che stiano criticando nessuno quelli che dicono cosi...e di certo non vanno a guardare la partita se non gli interessa. Dall'altro lato però non c'è niente di cui lamentarsi: potevano andare con i propri amici senza guardare la partita...oppure godersi una serata da soli, non c'è niente di male.

+3 punti

@Promeit

4 anni fa

Io seguo solo la nazionale, al massimo qualche partita di Champions League.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

esa. a me non fregava nulla ma dato che non volevo restare a casa sono andata comunque al pub coi miei amici a vedere la partita. La partita in sè è stata noiosissima per me, poi nei rigori mi era salita quell'ansietta e mi sono svegliata. Quando abbiamo segnato poi è stato stupendo. Dopo siamo andati a festeggiare e mi sono divertita un sacco

+2 punti

@Sto_zitta

4 anni fa

già tanto se li hai gli amici che ti invitano a vedere la partita...

0 punti