Per tutti quelli che dicono "ma se io dico al prof che non ho capito un esercizio PERCHÉ CAZZO ME LO FAI CORREGGERE, TI HO DETTO CHE NON HO CAPITO" lol raga ve lo fanno svolgere così vi fanno capire dove avete sbagliato e vi correggono lì #bruh
@pusherdibambini
4 anni fa
Il problema è che mi mandavano alla lavagna e se sbagliavo mi urlavano contro senza poi farmi capire dove sbagliavo lol
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Anonimia
4 anni fa
Che è quello che normalmente fai quando vai a ripetizioni, mica ti fai aiutare a fare gli esercizi che ti vengono già. Chissà perché con l'insegnante "titolare" dovrebbe essere diverso.
@ioswaggoinchillingsenzaflexarkili
4 anni fa
ma se non so nemmeno da dove cazzo iniziare e per di più mi sale l'ansia a farlo davanti a tutti sbaglio ancora di più
@LadyBurlesque_
4 anni fa
Se nemmeno so da dove iniziare è totalmente inutile che me lo fai fare, spiegamelo e magari dopo ci provo, visto che tanto finisce sempre con una umiliazione da parte del prof verso l'alunno che ha difficoltà.
@ME_IO
4 anni fa
E questo è quello che dovrebbe accadere. In realtà molti prof ti mandando alla lavagna, ti mettono in difficoltà, ti imbarazzano davanti alla classe e poi ti mettono un'insufficienza.
@KyomaHooin
4 anni fa
Piuttosto ovvio. Non stupisce che quelli che non ci arrivano siano quelli che vanno male a scuola...
@ColeiCheRompeIlCazzo
4 anni fa
Il problema sorge quando ti mandano a farlo alla lavagna davanti a tutti, in quel caso più che insegnarti dove hai sbagliato ti umiliano rimproverandoti davanti a tutti (non tutti i prof lo fanno, ma sono veramente pochi quelli che riescono a farti capire l'errore senza umiliarti)