non mi sento abbastanza, come potrei mai piacere a qualcuno? anche solo per simpatia dico, non sento di essere a livello degli altri, mi sento uno schifo già per me, non dico che mi odio ma solo che cambierei qualcosina, ma sinceramente non riesco a realizzare che un giorno potrei piacere a qualcuno. cioè come potrei?

06/10/2022 alle 23:21
+5 punti
3 commenti

@carmelalapadella

2 anni fa

alla tua età mi chiedevo le stesse cose e adesso ho degli amici, anche se non sono molti e un fidanzato. quindi voglio dirti di credere di più in te stessa o almeno di provarci e vedrai che tutto andrà meglio❤️

+1 punto

@CotoletteFritte

2 anni fa

Ogni essere vivente al mondo, compresa la mia famiglia, dice che ho un carattere di merda eppure sono fidanzata da 9 anni. La persona a cui piace così come sei esiste, purtroppo è solo da qualche parte nel mondo e non sai quando arriverà, ma non devi per forza cambiare.

+1 punto

@Asegreta

2 anni fa

So che ti sentirai dire questa frase molto spesso, ma sei giovane, hai il tempo per scoprire te stessa e vedere anche i tuoi punti di forza. Soprattutto il tempo per trovare la persona che vedrà i tuoi pregi e ti amerà per questo.

0 punti