Ciao a tutti! L’app di Insegreto è praticamente pronta. Se vuoi aiutarci a debuggare e fare parte anche tu dell’app di beta test, scrivici a [email protected] indicando il tuo nome utente :) grazie!

22/11/2023 alle 12:12
+187 punti
82 commenti

@eliminato

3 anni fa

no grazie sono contro al progresso

+13 punti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

+12 punti

@eliminato

3 anni fa

E adesso dobbiamo iniziare a preoccuparci sul serio

+7 punti

@Maionese_Viola

3 anni fa

Inizia già a tremare la terra

+7 punti

@Kosai

3 anni fa

Perché non chiudete tutto?

+6 punti

@eliminato

3 anni fa

Pure insegreto stessa si botta i punti

+5 punti

@Ohuhu

3 anni fa

Perché non pagate qualcuno che faccia questo lavoro invece di chiedere a dei 15enni?

+5 punti

@TestadiMuschio

3 anni fa

Io ho inviato una email perché non riesco a cambiare la bio e nessuno mi considera😔

+3 punti

@TantumVerdeBocca

3 anni fa

vorrei farlo ma ho paura di non esserne in grado.

+2 punti

@AnneBoleyn

3 anni fa

sword art online flashback

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Tanto sarà piena di bug, non verranno corretti, sarà popolata da gente disturbata mentalmente e verrà rimossa nel giro di pochi mesi

+2 punti

@monsterdick

3 anni fa

La fine del mondo è vicina...

+1 punto

@user251127

3 anni fa

Presente, mail mandata. Attendo news

+1 punto

@FRISCK_03

3 anni fa

magari tenere le chat e mandare a quel paese questo design da schifo!? no?!

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Vi ho appena scritto, quali sono all'incirca i tempi di risposta?

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Vi ho mandato la mail questo pomeriggio, vorrei dare qualche feedback riguardo questo progetto

0 punti

@Biodeche

3 anni fa

Io ero un beta tester negli anni '80 🤣🤣🤣

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Io ho mandato la mail 2 giorni fa ma non mi sono ancora arrivate le istruzioni, è ancora possibile ricevere risposta?

0 punti

@sepoltovivo

2 anni fa

ciao, è prevista una versione funzionante anche su dispositivi Android inferiori al 13?

0 punti

@Tizia__08

6 mesi fa

Ciao faceva un po' schifo sta app però si apprezza l'impegno😊😊😊

0 punti

@Throwaway777

3 anni fa

Vi ho scritto :)

0 punti

@ilveroemaetornato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

FOTO TETTE NELLA CHAT DI INSEGRETO O NON DOWLODDO UN CAZZO 😭😭😭😭😭

0 punti

@Ragazza_Quattrocchi

3 anni fa

fatto perché sono curiosa

0 punti

@leggotuttoenonpubblico

3 anni fa

migliorate la grafica del sito che fa schifo al culo cosi lol

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Vi ho scritto una mail

0 punti

@Ciaoscrivocose

3 anni fa

lo faccio subito

0 punti

@Manuelwolf

3 anni fa

Vi ho mandato la mail

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Edajeeee 🥰

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Non so programmare

0 punti