Quando sono nervosa mangio. Mangio tutto quello che trovo vicino a me, così guardandomi ho pensato “basta! Ora inizi la dieta” sono 2 settimane che ho iniziato e inizio a perdere colpi.. quando sono nervosa sento la necessità di mangiare e dopo aver mangiato corro a vomitare.. ho bisogno che mia madre mi capisca, ma non fa altro che dirmi di dover dimagrire e che sto facendo bene..

27/04/2023 alle 21:44
+2 punti
6 commenti

@op

2 anni fa

Nel senso.. non sono obesa, sono alta 1.55 e peso 62 kg, sono in sovrappeso e vedere tutto quel grasso sul mio copro mi uccide moralmente.. ho bisogno di smettere, ma nessuno mi capisce, nessuno forse vuole capirmi e io so che è sbagliato fare ciò che faccio ma non trovo altro modo..

0 punti

@Nessunaxx

2 anni fa

Sembra che tu stia cadendo in un disturbo alimentare,fermati subito perchè poi è difficile uscirne e rischierai la vita. Nessun medico ti dirà di non mangiare,perche è importante farlo. Colazione,pranzo,spuntino e cena sono importanti. Mangia sano e fai esercizi fisici. Se puoi,vai da un dietologo/nutrizionista

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Dipende dalle porzioni

0 punti

@IrinaPov

un anno fa

Ti capisco perché faccio uguale. Scarico sempre lo stress sul cibo. L’unica è fare terapia e trovare uno sfogo. Ti dirò che comunque già il fatto che hai capito che c’è un problema è bene.

0 punti