io sono pro al lgbtq , ciò però non vuol dire che non mi possa stare antipatico qualche persona di loro, poco tempo fa ho litigato con questa ragazza lesbica, per questioni vecchie, e ora tutti dicono che sono omofobo e roba così, ma c'è la fate?ho pure uno zio gay quindi che ca**o dite, aprite questa testa , mamma mia #lgbtq

29/06/2020 alle 16:43
+153 punti
17 commenti

@Skywalkerluke

4 anni fa

Io litigo in continuazione con un ragazzino gay ma non per quello, solo che è uno stron*o e stupido

+8 punti

@HarryFotter

4 anni fa

Quando le persone fanno così mi viene voglia di prendermi a testate, il carattere di una persona non c’entra nulla con l’orientamento sessuale!!! Non è che se una persona non è etero allora significa che è automaticamente meravigliosa (e lo dico da bisex)

+7 punti

@Icedragon98

4 anni fa

Tutto molto bello se non fosse che non si può essere pro o contro la comunità lgbt per il semplice fatto che non si tratta di opinioni :)

+7 punti

@eliminato

4 anni fa

la gente non capisce che litighi con la persona e non con il suo orientamento

+5 punti

@eliminato

4 anni fa

Persone stupide:/

+5 punti

@Justanotherdreamer

4 anni fa

Concordo pienamente con ciò che hai scritto, tuttavia ti vorrei dare un consiglio: siccome hai già chiarito di non essere omofobo, fossi in te non citerei tuo zio. Se sei pro alla comunità LGBT non dovresti esserlo perché tuo zio è gay, ma per questione di principio.In ogni caso fai come preferisci, il mio ovviamente è solo un consiglio :)

+4 punti

@Crowley_

4 anni fa

Ma infatti, l'orientamento sessuale non c'entra niente con il carattere.Ad esempio, io sono bisex e ho un carattere di merda, quindi se non sto simpatica a qualcuno spesso è per quello??‍♀️.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

hai ragione. l'orientamento sessuale non definisce il carattere di una persona

+2 punti

@DeltaRho

4 anni fa

Ma non è che se uno è gay (o altre cose della comunità) non puoi litigarci altrimenti sei omofobo :/ (te lo dice un genderfluid panromantico asessuale demiromantic* eh)

+1 punto

@ronismyking

4 anni fa

il punto è che se osi dire qualcosa su una persona che è gay magari per questioni che non c’entrano niente sull’orientamento ti danno dell’omofobo e ignorante, cioè

0 punti

@KiribakuOTP

4 anni fa

Io dovrei essere ultra omofoba con tutte le persone gay che mi stanno sulle palle... Però faccio parte della lgbt quindi non mi dicono nulla... È decisamente ingiusta come cosa, perché se a me stanno sulle palle per motivi differenti dalla loro sessualità e a te stanno magari sulle palle per lo stesso motivo perché io si e tu no?

0 punti

@iamlast

4 anni fa

bah, a me non importa l’orientamento sessuale, mi stanno sul cazzo tutti

0 punti

@Idontevenknowmyself

4 anni fa

2020, anno in cui non ti puoi permettere di andare contro qualcuno/qualcosa senza essere etichettato omofobo, xenofobo, razzista, misantropo ecc. Get a grip guys...

0 punti