Si Gervaso tu sei un pedofilo perchè ti piacciono le ragazzine e ti piacciono proprio perché sono minorenni, un 30enne che si innamora di una che sembra 20enne e quando scopre che è minorenne lascia perdere perché non gli interessa più proprio per quello no, non è pedofilo. È inutile che per giustificarti punti il dito

6 giorni fa
+11 punti
8 commenti

@PersonaggioLosco

6 giorni fa

Ma chi è gervaso

+2 punti

@eliminato

6 giorni fa

"pedofilo" non è proprio il termine corretto ma sono d'accordo

+1 punto

@gabrielpappalardo

6 giorni fa

Guarda di quello che pensi te a me non interessa, se la ragazza a più di 14 anni io mi ci fidanzò e te non ti devi permettere di rompere, se ha sotto i 14 anni è illegale quindi non mi ci fidanzò. Poi del resto, tra cui quello che pensa qualcuno su insegreto non mi interessa.

0 punti

@gabrielpappalardo

5 giorni fa

No se mi danno del pedofilo li denuncio per diffamazione infatti perché la pedofilia intanto è una malattia e poi si chiama pedofilo colui che prova attrazione sessuale per delle bambine, e le bambine sono considerate tali sotto i 14 anni, sopra i 14 anni no. Quindi, se mi dai del pedofilo,ti denuncio per diffamazione.

0 punti

@gabrielpappalardo

5 giorni fa

Comunque tanto su questo sito siete tutti una mandria di retrogradi, solamente che siete talmente conigli che non ci mettete neanche la faccia, perché sapete di avere torto e sapete che se qualcuno scopre che siete voi vi denuncia perché su questo sito non fate altro che diffamare. E infatti dovrebbero chiuderlo.

0 punti

@gabrielpappalardo

6 giorni fa

Guarda se una ragazzina a 14 anni o più io non permetto a nessuno di rompermi i coglioni e di darmi del pedofilo, perché a me mi piace lo stesso anche se è minorenne e non me ne importa dei vostri moralismi inutili, l’amore non ha età se una ragazzina dà il consenso nessuno si deve permettere di giudicarmi .

-2 punti