Vorrei iniziare a fare l'animatrice in oratorio, ma quando ero più piccola non ci andavo mai, andavo solo al campo estivo, ma poi iniziate le superiori ho smesso completamente. Questo desiderio è nato dal fatto che vorrei sentirmi di più parte della comunità parrocchiale e conoscere altra gente della mia età che condivide la mia fede, il problema è che con la maturità[continuo nei commenti] #indecisione #oratorio #animatori #scout #ansia
Sono in malinconia poiché il mio ragazzo rumeno partirà per due mesi in Romania,è l’unico ragazzo con cui mi senta veramente a mio agio così lo saprà meglio,lui vorrebbe fare il poliziotto,io E lui vorremo 4 figli, da grandi ci amiamo e quando saremo più grandi ci sposeremo lui è biondino con gli occhi grigioverde lui mi ha detto te iusbesc ti amo eravamo entrambi scout nello stesso gruppo fse #teiubesc #scout
Faccio gli scout e visto che è il mio ultimo anno nel riparto dovevo diventare capo sq però non lo sono diventata e visto che non me lo aspettavo ho chiesto alla mia ex capo sq che mi ha risposto che se facevo la capo facevo tutto io in sq e quindi la mia vice serebbe stata inutile, io non so se credergli o meno abbiamo un forte legame ma la cosa non mi convince consigli? #scout
In un campo estivo io e dei miei amici ci trovavamo nel bosco per fumare, l’ultimo giorno i capi chi hanno scoperti e l’hanno detto hai nostri genitori. RIP #scout #sigarette #genitori #disagio