Oggi la nuova prof di matematica ha fatto un battuta: "quanto fa 2+2? 5, no fa 4" e poi è scoppiata a ridere in una risata isterica da sola, noi eravamo shockati... #scuola #prof #matematica

02/10/2021 alle 13:37

alunno: non si impegna in un disegno* prof di arte:”ma è bruttissimo, impegnati di più!” l’alunno: si impegna e fa un bel disegno* prof di arte:” dimmi la verità, lo ha fatto tua madre/padre” #echecazzo #prof #arte

02/10/2021 alle 13:25

(16 anni) aiutoo, mi sono presa una cotta per il mio prof di tedesco (28 anni), non ho idea di cosa fare... Iniziamo bene l'anno direi. #prof #sesso #aiuto

01/10/2021 alle 20:19

Il mio professore di tecnologia crede di essere il migliore e bravo in tutto, credendosi anche professionale. La verità è che è tutto fumo e niente arrosto; quando c'è lui non facciamo nulla perchè lui si mette a guardare il pc, se spiega, non lo fa neanche bene e non ci fa capire niente. #prof #scuola

28/09/2021 alle 19:37

la mia prof di inglese è una stronza, esaurita, isterica e pazza ;) dovevo dirlo e sfogarmi addio :) #tag #prof #tr*ia

27/09/2021 alle 21:59

Alle #medie mi dicevano che i prof alle #superiori ci spiegheranno e starà a noi prendere appunti e ascoltare o meno, e io mi ero organizzata per fare così. Adesso la #prof di matematica del liceo ci detta cosa dobbiamo scrivere e sottolineare. Ma ao, una volta che riesco a seguire un metodo di studio

23/09/2021 alle 17:35

Ringrazio la prof che, visto che ha notato che mi piace un ragazzo di un'altra classe in cui insegna, di chiedere sempre a me di portare gli avvisi nella sua classe e a lui di portarli nella mia?. #Scuola #Prof

21/09/2021 alle 19:42

Ringrazio la prof che, avendo notato che mi piace un ragazzo di un'altra classe in cui insegna, chiede sempre a me di portare gli avvisi nella sua classe e a lui di portarli nella mia?. #Prof #Scuola

21/09/2021 alle 19:49

Nessuno: Assolutamente nessuno: il mio prof di mate: PORCOO DIAVOLOOO!!! #prof #classe

20/09/2021 alle 19:25

Alberto Sebastiani, grazie per i suoi insegnamenti, lei è stato il miglior professore che abbia mai avuto.L'ho avuta solo un anno, ma il suo modo di insegnare, di spiegare, i suoi modi di fare era centinaia di volte superiore a qualsiasi altro professore io abbia mai avuto. La ringrazio e devo dire che è l'unico professore che a distanza di un anno mi manca. Miglior #prof di sempre.

19/09/2021 alle 17:44

il mio prof di mate ha detto che non è colpa dei maschi se noi li provochiamo vestendoci in modo osè. a me non mi nota mai nessuno perchè sono bruttina e bassa ma mi da ai nervi sentire certe cose! le scuole e molti genitori la gestiscono MALISSIMO. perchè dobbiamo pagare noi se certa gente non sa refrenare i propri istinti? non è giusto #scuola. #molestie #catcolling #prof #sessismo

16/09/2021 alle 17:58

Ho tipo 6mila followers su insta perché faccio cosplay. Un mio prof segue solo me come alunna e altri 3 ragazzi (ho controllato tra i suoi seguiti), mi mette like a TUTTI i post e poco dopo averli postati e ieri l'ho incontrato e mi ha detto che sono bravissima. A me inquieta sinceramente #cosplay #prof

02/09/2021 alle 18:23

Tra un mese mi devo laureare è il mio relatore di tesi non mi risponde più alle mail. Scusaa ci sei o no? Senza di te la mia laurea non arriva!!! #università #prof #preghiamo

02/09/2021 alle 11:29

Ma quant'è brutto quando un prof ti fa odiare una materia che prima ti piaceva? #scuola #prof

01/09/2021 alle 09:44

Molti miei amici che dicono che come insegnanti di religione hanno sempre avuto delle vecchie fissate col cristianesimo e cose cosi... poi ci sono io che dalle elementari ho sempre avuto professoresse di religioni Milf che sapevano poco o nulla della loro materia (apparte questa che ho ora che è brava) #scuola #religione #prof #milf

26/08/2021 alle 19:48

Nella mia scuola c'è un prof giovane e molto bello e per questo molte ragazze gli vanno dietro, un giorno alcune mie amiche gli hanno fatto delle foto di nascosto mentre usciva dalla scuola e se le sono scambiate facendo commenti e cose cosi. Solo a me questa cosa non sembra normale? #scuola #prof-belli #prof

23/08/2021 alle 19:11

La mia prof di diritto parlava degli obesi in un modo così bigotto da far paura. Mi disagiava, ok che ero l'unica obesa della classe, ma diceva cose che erano tutto fuorché quel che sono io. E non rispettava le regole anticovid "Perché era vaccinata". Ha la mentalità chiusa. Nonostante fosse brava coi voti, gentile, sono contenta che non insegni al triennio. #scuola obesità #prof #superiori

17/08/2021 alle 13:45