@Innaturale

05/01/2023 alle 04:57

Trovo la notte/mattina presto davvero confortevole, il silenzio, la luce debole soffocata dal buio, la luce della mia sveglia che si spegne con i primi raggi di sole... è tutto così accogliente.

Trovo la notte/mattina presto davvero confortevole, il silenzio, la luce debole soffocata dal buio, la luce della mia sveglia che si spegne con i primi raggi di sole... è tutto così accogliente.

⚠️ Riflessione lunga e non importante, come sta passando la tua nottata/giornata?⚠️

Da tanto non scrivevo qui e da tanto non pensavo alla notte, nonostante le vacanze continuo a stressarmi a causa dello studio, tutto ciò che volevo fare durante questo periodo è andato in fumo, devo finire di studiare storia, ho diversi incubi ogni notte e non sento di star valorizzando la mia vita. Eppure adesso sono un po' più tranquilla, è così buffo il fatto che in questo periodo della giornata mi do pace, mi tranquillizzo, so che un brutto voto non mi rovinerà l'intera media al momento... eppure appena mi sveglio il mio primo pensiero va a quello. Vorrei mettere in primo piano i miei bisogni, vorrei svegliarmi pensando "posso fare con calma, devo fare con calma"... studierò tutto l'anno e le vacanze si presentano raramente, si chiamano vacanze per un motivo e non andrebbero sprecate... Penso che questo discorso non mi porterà a niente, domani mi sveglierò pensando "mancano pochi giorni e ti interroga, finisci di studiare e revisionare!"...come l'anno scorso butterò via le mie vacanze per un'interrogazione di nemmeno 50 minuti, ne vale la pena? Penso proprio di no...eppure il mio cuore corre, le mie mani tremano e mi tramuto in una pozzanghera che sta per evaporare.

Ma alla fine non importa, vivo in questo momento, voglio rimanere ancora un po' in questa culla di stelle...tra poco sarà giorno e le stelle non saranno più visibili, eppure sono sempre lì, nascoste pronte a brillare.

Per chi mai avesse letto tutto questo, un grande grazie ?? ma un grande grazie anche a chi, intimorito o scocciato da tutte queste lettere, ha chiuso lo shout, Insegreto mi piace anche quando ci siete voi.

E nulla...

Vivetela la vita stelle?

+20 punti
7 commenti

@Merdaumana

2 anni fa

Wow infatti quando vado in bagno accendo la lucina del lavandino invece dell altro

+1 punto

@manekjneko

2 anni fa

hai ragione, comunque aecondo me nella vita è davvero importante avere più priorità, e la scuola non deve essere il centro della nostra vita, per quanto importante c'è un'infinità di altre cose che ci caratterizzano, la scuola la facciamo tutti

+1 punto

@Marowak

2 anni fa

Bella riflessione

+1 punto