@Banana_Person1300
12/06/2021 alle 00:17
La mia pagella

La mia pagella

@BuondiBauli
5 anni fa
Sarà bello vedere che alle superiori tutti quei voti potrebbero calare di 1/1.5 se non 2 ahah
@Banana_Person1300
5 anni fa
Per tutti quelli che effettivamente se lo stanno chiedendo: vado in terza media