@Rasputin_

22/06/2021 alle 22:39

Mi va di descrivermi un po', sotto, anche se immagino non interessi a molti

Mi va di descrivermi un po', sotto, anche se immagino non interessi a molti

In generale non mi lamento del mio aspetto fisico, ho imparato a fregarmene di tutto (anche troppo) nel tempo, e anche per quanto riguarda l'aspetto mi interessa poco cosa pensano gli altri. Anche nel vestire per esempio ho notato che negli ultimi 2 anni mi trascuro un po'. Ci sono giorni o brevi periodi che mi piace stare in ordine, con vestiti abbinati e "belli" secondo me, altri in cui vado in giro veramente vestito male. Questo doppio modo di fare penso rispecchi varie cose che vivo in quel periodo, in primis l'umore. Ho tanti sbalzi di questo tipo, purtroppo. Non parlo solo dell'umore però, ma anche di altre cose che ho in testa. Ad esempio ricordo che l'anno scorso, verso ottobre, avevo appena iniziato l'università. Avevo tra le prime materie anche matematica, io non ero mai riuscito a capirla, non mi andava di studiarla eccetera. Questo già dalle elementari. In pratica, avevo questa lezione 1 settimana sì e una no. Magari non ci crederete, o sembrerà esagerato, ma le settimane che mi capitava di averla andavo letteralmente in crisi, volevo abbandonare l'università, mi agitavo e avevo ansia perché non riuscivo a seguire quegli argomenti e pensavo non sarei mai riuscito a passare l'esame. Poi arrivava la settimana in cui non avevo quella materia e andava tutto liscio, iniziavo di nuovo a pensare e a fare sogni su cosa avrei voluto fare dopo, riuscivo a rilassarmi e a parlare con gli altri. Non mi pesava alzarmi presto, tornare tardi, ero felice perché comunque studiavo cose che mi ero scelto. Poi tornava di nuovo la settimana con matematica, e di conseguenza andavo in crisi, malumore continuo, voglia di abbandonare, addirittura mi mettevo a cercare lavori da fare, avevo mal di testa senza motivo, non avevo più fame, poi quando mi andava di mangiare poco dopo mi veniva da vomitare eccetera. Saltavano anche tutte le buone regole di igiene e cura personale. Una cosa abbastanza terribile a pensarci ora. Questa altalena è andata avanti così per 2 mesi e mezzo. Poi quell'esame per fortuna l'ho passato e non mi è più capitato niente del genere.

.

Ora non so perché sono finito a parlare di questo, stavo parlando di come mi vestivo, ma comunque è per far capire... Mi sono successe cose strane, sono una persona strana.

.

Ah comunque gli occhiali ora non ce li ho così, in realtà ne ho un paio che non uso mai. Dovrei usarli perché non ci vedo benissimo, ma dopo aver comprato nel giro di 1 mese 2 montature, che in negozio mi piacevano ma a casa no ho deciso che non ne avrei comprate più per un po'. Poi c'è stato il covid, le mascherine, praticamente impossibile tenere su gli occhiali senza appannarli, quindi li ho quasi abbandonati. Ma vorrei tornare ad usarli, ne prenderò un paio di nuovi come questi, spero a settembre, basta che non si usino più le mascherine...

.

Comunque l'unica cosa che non mi piace particolarmente di me sono i capelli, sono simili a questi nel disegno, ma dal vivo fanno leggermente più schifo secondo me. Crescono in modo strano, non lo so, o è il barbiere che li taglia male e dopo 1 mese prendono forme strane. Finché sono corti sono ok, poi non mi piacciono più. E infatti questo sabato me li vado a tagliare, ma pensandoci potrei proprio cambiare barbiere per una volta...Quindi magari ci vado lunedì, da un altro che cercherò.

.

+1 punto
10 commenti

@eliminato

4 anni fa

Sei bello

0 punti

@piccolo_GRANDE_anonimo

4 anni fa

belli gli occhiali

0 punti