@SchiavaDiKeqing
Sto incominciando a prendere in considerazione l’idea di tornare a casa già adesso e preparare il resto degli esami da sola senza seguire le lezioni perché non ne posso davvero più di star qua.
Non ha più senso restare qua, non riesco a vivere, sono costantemente sola perché non riesco legare con nessuno, salto troppi i pasti, non riesco a stare con le mie coinquiline, non mi sento più a mio agio.
Tanto dovrei riuscire comunque a preparare gli esami anche da sola, e per darli mi basterà in caso scendere qualche giorno quando ci saranno le sessioni e tornare subito a casa dopo aver finito.
E poi a fine anno mi trasferirò di nuovo cambiando sede dell’Università così non perderò il lavoro fatto fin’ora e andrò in un posto più vicino a casa dove sarò più tranquilla.
Anche se non so bene cosa ne penserebbero i miei di vedermi tornare già adesso, ma sono abbastanza sicura che se non me la sento più non mi costringeranno a rimanere qua per un altro mese, anche perché continuerò a studiare in ogni caso…
Così almeno posso anche chiedere di portarmi da qualche psicologo serio perché ne ho davvero bisogno di recente.