@Holden_Caulfield
Per Diana, oggi sono tutti più stupidi del solito
![Per Diana, oggi sono tutti più stupidi del solito](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2FaN%2FaZ%2FEW%2FeD%2FwJa9aXXbXlr%2FOg0KwdOkxWyDJnOOg1b_hq.jpg&w=1920&q=75)
Puoi dire la frase più semplice del mondo nel modo più semplice possibile, non la capiscono. Butto a coppe e rispondono a bastoni, come direbbe qualcuno. Metà di loro ha le risposte preimpostate, l'altra metà dice il cazzo che gli pare per ottenere ciò che vuole, quasi non avessi parlato. Per Diana, non capiscono un cazzo di ciò che dici o non ascoltano, e qui sopra è identico.
Non mi aspettavo fosse diverso, ma oggi li ho beccati davvero tutti, sia fuori che dentro questo sito, per Diana. Mi viene il dubbio di essere io, ma più di soggetto, predicato e complemento che cazzo devo fare? I disegni? Capisco se la frase o il concetto sono complicati, ma porca puttana, neanche le frasi semplici si riesce più a comprendere.
Ok, è lunedì, ma per Diana, questa cosa non è concepibile. La quantità di persone che aprono la bocca pensando di discutere quando stanno solo recitando la poesia delle elementari è sconcertante. Come cazzo è possibile essere così incapaci nel dialogo in così tante persone? Ok, l'analfabetismo funzionale è al 35% ma possibile che li becchi tutti io? Possibile che mi ritrovi a parlare con persone che si fanno le seghe sul suono della propria voce mentre parlano con altri? Eppure io i concetti che mi esprimono li capisco, ma pare sia il solo e non si tratta neanche di un vanto perché non è difficile. Per Diana, il muro è più esaltante sia per me che per queste persone.
Ma non è più esaltante per quei dementi che si attaccano a tutto per una lite. Ogni roba deve essere provocatoria, o pensano sia tale quando a me fanno venire solo il latte alle ginocchia. Doveva essere una frecciatina per farmi irritare, invece mi ha solo fatto passare la voglia di vivere, voglio dormire e basta. Tra egocentrici ed incapaci qui rischio di smattare, e questo sito non mi aiuta per niente, perché ci trovo le stesse identiche cose in una sola mattinata. In un'ora. Il genio di comprensione del testo mi dirà che è uno specchio della realtà quando ho già specificato che non mi aspettavo qualcosa di diverso, ma neanche di trovare gli stessi tipi di persona in un'ora.
Forse sono io che li cerco inconsciamente, eppure alcune di queste conversazioni non dovevano andare così, me le aspettavo diverse. Invece ho trovato quasi tutti tocchi che non capiscono cosa dici o che cercano scuse per darti contro. Che cazzo di conversazione si può avere così? Non che io sia un santo, ma almeno capisco cosa mi sta dicendo una persona, per Diana.
Vi pare che parlando di autobus, una pensa gli stia facendo pesare il ritardo di ieri? E non importa quante volte ho spiegato che parlavo degli orari dei cazzo di autobus, è stato inutile? Oppure oggi che ho spiegato alla condomina come funziona il cappotto e come la cosa non mi riguardi essendo in affitto da pochi mesi, così come non mi tange la perdita che lamenta, visto che il proprietario già lo sa e non fa un cazzo? Sta pure sul gruppo di condominio questa qui, esattamente come il proprietario (io non ci sono, essendo un affittuario), che cazzo vuole da me? L'acqua il prezzo è lo stesso da quando sono arrivato. Qui lasciamo stare, spieghi il concetto e ti sanno ripetere le stesse parole con ordini diversi 5 volte su 6 oggi. La 6 è quello lì che usa ogni mezzo e cerca di provocarmi pur di farmi parlare con lui, ignorando totalmente il resto. Mi sono rotto i coglioni di tutti, sono parole al vento ed io perdo pure tempo a cercare un dialogo.
Sì è uno sfogo, se vi offendete, cazzi vostri. Non siete neanche voi l'obiettivo principale, ma siete la merdosa ciliegina sulla torta.