@Holden_Caulfield
Oggi non c'è un cazzo da fare, sono l'unico ad avere una giornata così esasperantemente vuota
Non vedo l'ora di tornare all'appartamento, ho bisogno di privacy, di sfogare liberamente tutto quel che sento. Non posso più farlo qui, mi sento costretto. Non mi ero reso conto di quanto un posto isolato e solo per noi cambiasse la situazione. Abbiamo avuto giorni insieme nella casa in montagna di suo padre, ma era come una vacanza. Vedere tutto questo nella quotidianità è altro, profondamente diverso.
Tutto quel che in appartamento sembra un gioco, un bisogno di appagarsi e un ricambio, in casa mia sembra solo peccato e perversione. Tutto questo per me prima era tremendamente eccitante, una distorsione della sessualità che mi faceva impazzire. Adesso però non è più così, mi eccita molto meno, mi attizza più l'intimità del momento, senza dover nascondere niente a nessuno.
Un rapporto sano, nelle sue distorsioni BDSM, viene visto come noioso. Eppure, è più soddisfacente di qualsiasi sporca fantasia abbia mai soddisfatto. Il BDSM non è la definizione di sanità in sé, ma il rapporto e il contesto in cui avviene sì. Ho realizzato e accontentato tante fantasie sessuali, alcune delle quali mi facevano impazzire di eccitazione. Eppure, adesso hanno perso quell'attrattiva, non mi eccito più tanto.
Immaginate l'eccitazione come un sismografo. C'è l'asse parallela al terreno, piatta e dritta, e quell'ago che tiene conto dei movimenti della crosta terrestre. L'ago impazzisce quando c'è un terremoto forte, il tracciato che lascia è di scarabocchi, giusto? Prima la mia eccitazione era così, un terremoto. Forte, adrenalinico, affascinante e spaventoso, ma anche intossicante e distruttivo. Adesso nulla si distruggere, l'adrenalina è minima, il sismogramma è statico. Piccoli ma costanti movimenti per una serenità mai provata prima, una soddisfazione più lunga e duratura che non si ferma all'orgasmo, nessuno sbalzo violento, ma costante e prolungata crescita. Sembra noioso, eppure non mi sono mai sentito così appagato dal sesso prima d'ora.
Voglio tutto questo, voglio le distorsioni di un rapporto BDSM, ma quello che bramo di più adesso è l'intimità che lo caratterizza, la consapevolezza che dietro gli insulti c'è amore. Ne ho bisogno e qui, nel mio paese, non posso ottenerlo, non è la stessa cosa. Posso fare sesso, ma non ottenere ciò che voglio.