@ReadyFreddie
TORNEO DIVINITÀ, LO SCORSO ROUND SI È CONCLUSO IN EX AEQUO, FAREMO LO SPAREGGIO PIÙ AVANTI. INTANTO, IL PROSSIMO ROUND È: PRIAPO VS EREBO, VOTATE
Potete votare tutti.
Ringraziate quello stronzo di Holden che al posto di votare x Odino come ci si aspetterebbe da lui, ha cambiato bandiera come un'Italia in guerra qualunque e ha votato inspiegabilmente Era. Odino stava x vincere x un voto. Ora non so come cazzo fare lo spareggio, mi inventerò qualcosa. Anyway, questo è una rappresentazione classica di Priapo.
Erebo, divinità rappresentante l'oscurità più totale oltre che gli Inferi. È una divinità primordiale, figlio di Caos come tanti altri suoi fratelli (Etere, Tanathos, ecc). Fu creato addirittura prima ancora dei suoi fratelli, il gorno e notte, Emera e Nyx, quindi parliamo di un oscurità che viene ancora prima di loro. Erebo con Nyx generò quasi tutte le discorsie degli uomini, ma anche Amore, Sonno, l'amicizia e sopratutto le tre Moire, o Parche, che tessono le fila della vita e della morte. Erebo è anche identificato come gli Inferi, egli è infatti l'oscurità che circonda gli Inferi perfino nella sua regione più profonda, il Tartaro. Se vi allontanate dal centro dell'Ade, oltre i fiumi che lo attraversano se non in mezzo, vi troverete di fronte pareti di tenebre e oscurità. Ecco: quello è Erebo. <br /> In immagine, la rappresentazione moderna più famosa di Erebo, una carta di Magic, Erebos.
Priapo, dio della fertilità e della mascolinità, il che è poco lusinghiero. Figlio di Afrodite e di qualche altro dio, la sua vita f ardua a causa indovinate un po' di chi? Eh già, sempre lei, Era. Paride ha avuto l'ingrato compito di donare il pomo della discordia di Eris alla dea più bella, Paride scelse Afrodite perché gli promise l'amore della donna più bella del mondo (Elena). Chiaro che le altre dee si incazzarono. Atena fu terribile, ma a noi interessa Era che maledisse il bambino nel grembo di Afrodite, rendendolo brutto, deforme e "mentalmente debole". La deformità più notevole fu genitlai enormi. Pene, testicoli, tutto. Ma enormi raga, ovvio che non si alza, è pure impotente, ma come si potrebbe alzare da sola una roba del genere??? Ecco, da ubriaco cercò di stuprare Estia, dea del focolare ma soprattutto dea vergine e fu cacciato dall'Olimpo x questo, perifno l'asino lo rimproverò. Si, non è deciswnente lusinghiero lol.
Questo NON È Erebo, ma ovviamente non esiste una sua rappresentazione fisica perciò ho trovato ciò che più gli somiglia, ovvero il materiale più scuro al mondo. Da Wikipedia: "Il blackest black (traducibile in italiano come: "il nero più nero") è una sostanza composta da nanotubi di carbonio sviluppato nel 2019 dal Massachusetts Institute of Technology in grado di trattenere il 99,995% della luce, diventando il materiale più nero mai creato dall'uomo, battendo il record fino ad allora detenuto dal Vantablack."
Rappresentazione classica di Priapo
Quack.