@Piangichetipassa

17/11/2025 alle 07:09

"Sei pro o contro l'aborto?

"Sei pro o contro l'aborto?

È una scelta. Non negherei MAI a NESSUNA donna di abortire.

Non è un omicidio, perché si parla di CELLULE non di FETO.

"Tu abortiresti se ti trovassi incinta?"

Si, ma solo e solo se causata da una violenza.

Non ce la farei a sopportare il fatto di essere stata violentata+la gravidanza e tutto quello che ne conseguirà.

NON abortirei se invece mi prendo incinta perché ho scopato a una festa mentre ero ubriaca o se l'ho fatto con incoscienza.

Ma ripeto: NON LIMITEREI MAI A UNA DONNA DI FARE QUELLO CHE VUOLE CON IL SUO CORPO.

0 punti
12 commenti

@Vitupero

7 mesi fa

Le cellule sono vive...

0 punti

@Byllo

7 mesi fa

Anche tu sei un ammasso di cellule

0 punti

@Anonimia

7 mesi fa

A parte la boiata propagandistica sul "non è omicidio", per il resto concordo. Non è una extrema ratio della contraccezione, come molti sembrano pensare - ed è a questo che serve convincersi che non sia omicidio - è tutt'altra cosa che va seriamente valutata caso per caso.

0 punti