@Piangichetipassa
"Sei pro o contro l'aborto?

È una scelta. Non negherei MAI a NESSUNA donna di abortire.
Non è un omicidio, perché si parla di CELLULE non di FETO.
"Tu abortiresti se ti trovassi incinta?"
Si, ma solo e solo se causata da una violenza.
Non ce la farei a sopportare il fatto di essere stata violentata+la gravidanza e tutto quello che ne conseguirà.
NON abortirei se invece mi prendo incinta perché ho scopato a una festa mentre ero ubriaca o se l'ho fatto con incoscienza.
Ma ripeto: NON LIMITEREI MAI A UNA DONNA DI FARE QUELLO CHE VUOLE CON IL SUO CORPO.