@AX0L0TL

15/09/2021 alle 19:25

mi è venuta una teoria assurda su un'episodio di rick e morty, se non avete ancora visto l'episodio 7 della 4 stagione vi consiglio di non leggere per eventuali spoiler

mi è venuta una teoria assurda su un'episodio di rick e morty, se non avete ancora visto l'episodio 7 della 4 stagione vi consiglio di non leggere per eventuali spoiler

(riassiunto)allora, questo episodio si basa fondentalmente su dei parassiti che vivono sopra le faccie di altre persone e appena muoiono partoriscono un'uovo che poi si schiude e si trasferisce su un'altro corpo, inoltre il loro ciclo di vita è molto breve e serve solo a "portare avanti" la loro specie.

rick e morty si trasformano in parassiti mentre summer no(grazie al stuzzicadenti che ha in bocca) e quando arrivano altri parassiti ad invogliarli a togliere lo stuzzicadenti che summer ha in bocca per farla trasformare anche se alcuni sono contro e la considerano come un "dio" inziando a discutere, poi summer suggerisce di smetterla di vivere così poco e di inziare a NON focalizzare la propria vita solo sul ripordursi, poi diventerà regina del posto ecc. ma questo penso che lo sappiate già.

(vera ed affettiva teoria)che sia questa una metafora per far capire alle persone che nella vita non c'è solo il "riprodursi e fare famiglia"? è una cosa che pensano ancora in molti e magari hanno fatto questo episodio proprio per lasciare il messaggio che ormai non è più essenziale ripordursi.

so che probabilmente hanno fatto l'episodio a cazzo e mi sto facendo ragionamenti insensati ma alla fine ho visto 5 volte rick e morty quindi sprecare tempo è il mio hobby preferito.

se qualcuno è arrivato fino a qui, grazie. e scusate se ho scritto tanto e spero di non aver fatto errori.

0 punti
2 commenti

@stefajo

3 anni fa

spoileratore bastardo

0 punti