@Venere_07
C'è bisogno che qualcuno ne parli
Sono davvero stanca di non potermi sentire a mio agio qui, questo dovrebbe essere un posto per fare scorrere i propri pensieri e dire cose che purtroppo vengono considerate un tabù all'interno della società: 3 ore fa ho scritto un segreto dove esprimevo la mia felicità per aver trovato uno scopamico, neanche avessi detto che mi mettevo davanti a una discoteca qualsiasi a gambe aperte e mi facevo scopare da chiunque, ho ricevuto dislikes SOLO PERCHÉ HO DETTO UNA COSA PER CUI NE SONO FELICE.
Sono stanca di sta società che si finge propensa ad abbattere i tabù quando lei stessa è la prima a mettere i bastoni tra le ruote.
Tempo fa ho avuto un accesa discussione con i miei compagni di classe durante la lezione di religione (dove parlavamo di quello che ci dava fastidio della società dove viviamo) e esplicitamente ho detto che la cosa che mi dava più fastidio è quando la gente mi guarda male quando esprimo un mio parere sulla sessualità e affettività, mi considerano ancora piccola, peccato che a differenza di molti adulti io mi informo realmente su entrambi gli argomenti, in risposta i miei compagni di classe mi hanno detto che proporre un programma di educazione sessuale è inopportuno poiché potrebbe mettere in imbarazzo alcune persone. A mio parere quando capita di essere in imbarazzo per questa tematica vuol dire o che l'argomento non è trattato con parole adeguate, oppure chi ascolta ha la maturità di un bambino di due anni. Risultato? Il mese prossimo avremo due incontri (con un totale di 4 ore) di educazione all'affettività e sessualità