@MAHDI

15/06/2025 alle 00:34

Ho finito di parlare e apprendere nuove informazioni dai fascisti e gli estremisti di destra del sito.

Ho finito di parlare e apprendere nuove informazioni dai fascisti e gli estremisti di destra del sito.

Questo è ciò che ho capito:

1. sono totalmente convinti che i musulmani invaderanno e stanno invadendo l'europa.

2. sono molto credenti, in particolare in Cristo, pur non avendo mai letto la Bibbia.

3. le loro idee sono molto fragili e nascondono ciò dietro ad insulti.

4. quando vi sono costruzioni di ragionamento un po' complesse, appaiono tanto astruse da risultare dinanzi a loro come arroganti.

5. non leggono libri. non ascoltano audiolibri.

6. non hanno pazienza, questo gli impedisce di leggere fino a questo punto.

7. hanno una loro costruzione del mondo che è assurda e piena di contraddizioni

8. fanno leva sulle contraddizioni che reputano assurde, come il fatto di sfilare con la bandiera LGBT e quella della palestina insieme. Questo perché loro sono convinti che tutti i musulmani uccidano i gay.

9. credono che i musulmani chiamino "maiali" i cristiani.

10. hanno una visione contaddittoria in cui vedono Cristo come un salvatore benevolo, ma allo stesso tempo sempre loro danno del "negro" pur di non esprimersi nell'incoerenza.

11. Hanno tutti avuto un trauma di cui non riescono a parlare.

Grazie dell'attenzione, mi sono divertito.

+6 punti
25 commenti
OP

@MAHDI

un anno fa

@BedGirl cosa ne pensi? Sei anche tu una filosofa

0 punti

@Carlous_Rex

9 mesi fa

Da persona di destra moderata risponderò a tutti i punti.

0 punti

@Un_tizio_a_caso2003

un anno fa

Grazie per l'esaustiva analisi sociologica

0 punti