@Pali
Vi confesso una cosa che non ho detto ancora a nessuno...
È da quando sono stata all'EICMA che ci sto pensando. Vorrei prendermi una moto... non una qualsiasi, ma questa: la Suzuki GSX-8R. Ovviamente significa fare la patente l'anno prossimo. Io ho già la B e da 24 anni si possono guidare tutte senza alcuna limitazione già dal conseguimento.
I miei sicuramente mi diranno: tu sei matta! e probabilmente farei prendere un infarto a mia mamma. Il mio ragazzo è appassionato e se glielo dicessi mi spingerebbe in questa follia.
Ho un'amica che ha un 750, potrei chiederle se posso provarla e... da qui fino a marzo, se mi rimarrà questo pensiero in testa... chissà. È ovvio che se una guidava già un 125 si trova a 24 anni che una 1000 la guida senza problemi. Ma io, non avendo alcuna esperienza?
Almeno Suzuki mi ha tolto la possibilità più folle perché la GSX-R 1000 non la fanno più, però c'è la GSX-8R, che ha 776 cc. Me ne sono innamorata...
C'è il "piccolo" problema che costa 10.000€, e quindi pensavo che potrei giocarmi la carta "figlia che si laurea" con i miei, quindi si ritorna al fatto che devo parlarne con mio papà... e mi dovrò sentir dire... tu sei matta!