@Pali
Vi aggiorno sulla mia compagnia aerea di myairline...
Terza settimana: finalmente ho raggiunto la cifra necessaria per acquistare un secondo aereo per la mia flotta. Ho scelto un secondo SIAI Marchetti SF260, nuovo, da 80.000€. Dunque ci ho messo due settimane abbondanti per raggiungere di nuovo la cifra... anche se non sono arrivata ai 100.000 iniziali. Ora le entrate dovrebbero essere più veloci, sto cercando le rotte più remunerative, ma come ho detto in precedenza ci sono tanti utenti in Europa, e quindi i prezzi delle missioni scendono.
Nel frattempo il primo aereo ha superato le 100 ore di volo... dunque l'ho riportato a Milano e ho effettuato la manutenzione obbligatoria. Negli hub la manutenzione costa la metà.
Prossimo obbiettivo: un terzo SF260. L'hub di base può contenere 5 aerei di tipo Locale, quindi la mia idea è di arrivare a 5 aerei di categoria A, poi vendo il più vecchio e ne compro uno di categoria B, e via così fino ad arrivare alla categoria più alta di aerei localI, la D... alla fine a Bresso voglio 5 HA-420 HondaJet... il piccolo jet privato costruito dalla Honda, che costa 800.000€.