@Cashies_

26/06/2024 alle 16:37

La mia classifica dei resident evil(c'è anche la spiegazione trash). Non metto gli spin off perché vince code Veronica. Dal più brutto al migliore.

La mia classifica dei resident evil(c'è anche la spiegazione trash). Non metto gli spin off perché vince code Veronica. Dal più brutto al migliore.

È la classifica di quelli numerati praticamente. È un'opinione PERSONALE, non mi ammazzate. Alcuni li ho giocati altri no(mi cagavo in mano). Ovviamente spoiler ma 3/4 dsi giochi sono usciti nell'avanticristo quindi non so quanto ve ne freghi.

RE 6: Questo è uno di quelli che ho giocato. È molto action, il che non mi dispiace, non fa paura, e ve lo dice una che si caga in mano facilmente. Per quanto riguarda il gameplay minchia che noia giocare. La trama non ne parliamo, per me non ha senso, è trash in senso moooolto negativo. La campagna migliore è quella di Chris. Ammetto di aver shippato Sherry e Jake come una deficiente.

RE 5: È quello che ha dato il via al declino, questo è trash in senso buono però, perché la trama è trash, Wesker è trash perché ha gli Uroboros, ci ha dato delle frasi iconiche. È abbastanza divertente da giocare, poi mi ha fatto ridere il drama del fatto che sparavi alle persone nere, lol. Ho giocato la prima parte e poi quando sono arrivata alla bossfight di wesker e Jill mi sono cagata in mano e ho smesso, ho perso 20 anni di vita per l'inseguimentocon Wesker."YOU'RE MERELY POSTPONING THE INEVITABLE">>>>>> me la tatuo sulla fronte. Il più iconico di tutta la saga, però la morte di Wesker ha fatto schif.

RE 8 village: non l'ho giocato ma ho visto i gameplay su youtube. Solo una frase: "Perché Lady Dimitrescu non è mia madre?" Cit. @Seppias, io mi sento esattamente così. Heisenberg mio padre.

RE 4: L'ho giocato(il remake), devo dire che è tanta roba, non fa paura eh, ma diciamo che mi ha coinvolto abbastanza. Ashley nel remake è sopportabile, rendiamo Leon un santo per averla sopportata. Salazar un po' mi ha rotto i coglioni, sì ci sono rimasta fi merda quando Luis e morto, non giudicate.

RE 7: Col cazzo che lo gioco che solo a vedere i gameplay mi sono cagata sotto. È quello che ha fatto rimontare la saga dopo la trashata del 6, è come se fossero ritornati alle origini, con il VERO horror.

RE 2: Non ho giocato manco questo, mi cagherei addosso. Mi è piaciuta la trama, non ho molto da dire, è uno dei migliori. Claire è STUPENDA altro che Chris.

RE 3: il Nemesis. Neanche questo l'ho giocato, per gli stessi motivi. È un peccato che nel remake Nemesis si possa ammazzare con letteralmente solo una granata. L'originale è meglio.

RE 1: Il primo, c'è praticamente tutto quello che amo di questa saga, l'ho giocato nel lontano 2017, con mio cugino, che ricordi. E soprattutto c'è Wesker che fa il culo a tutti. Contate che io l'ho giocato nel 2017 , mi immagino chi lo ha giocato nel 1996 o nel 2002 quanto si è divertito.

+4 punti
22 commenti

@Namskot

6 mesi fa

Devi giocare anche ai silent hill se vuoi una vera full immersion negli horror videoludici fine anni 90 primi 2000.

+1 punto

@F41l

6 mesi fa

Re7 menzionato cos'è un brutto horror

0 punti

@Croce_Marcia

6 mesi fa

basata,dovrei farne una anche io

0 punti
OP

@Cashies_

6 mesi fa

@seppias_

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.