@Limonata
Sono solo la sorella
Pulisci quando siete solo voi 2, quando sta male pulisci il suo vomito e gli porti le medicine, cucini per lui, lo porti dove vuole, con chi vuole, accompagni i suoi amici a casa, perdi 1 ora della tua pausa pranzo per prenderlo da scuola, gli regali 170€ di occhiali coi soldi del tuo fondo di risparmio, gli compri quello che vuole, sei sempre disponibile per lui h24, pgni volta che i tuoi genitori se la devono prendere con qualcuno fai si che la cosa ricada su di te per non far star male lui, rinunci ad una vita per lui e tutto quello che hai in cambio sono insulti perché ogni tanto vuoi condividere qualcosa che ti fa felice con lui.
Ce l’ha con te perché nonostante tutto questo anche lui 2 rinunce a causa tua le ha dovute fare, ma per i vostri genitori la colpa è comunque tua, perché sei una persona egoista, con problemi di personalità e squilibrata mentalmente, ma non abbastanza problematica da farti cominciare una terapia psichiatrica.
per quanto brutto sia da dire vorrei andare in coma per 1 mesetto così da riposare finalmente il cervello. Non voglio pensare più a niente, non voglio sentire più nessuno, voglio avere 0 preoccupazioni e 0 responsabilità.