@evanescence

02/03/2025 alle 15:20

mi è venuta nostalgia dei tempi d’oro di inse, c’è ancora qualche vecchio utente?

mi è venuta nostalgia dei tempi d’oro di inse, c’è ancora qualche vecchio utente?
+2 punti
41 commenti

@Merdaumana

un anno fa

Vivi jn america?

0 punti

@eliminato

un anno fa

ODDIO TU, pensavo non ci fossi più

0 punti

@eliminato

un anno fa

Wake me up, wake me up insideee

0 punti

@MogekoDisertore

un anno fa

Salve cosa vuoi ?

0 punti

@eliminato

un anno fa

sempre io

0 punti

@eliminato

un anno fa

le sfide di apollo peggiore saga ma enjoyable

0 punti