@Cecchino_di_Insegreto

06/11/2024 alle 10:35

Racconto il mio sogno di stanotte

Racconto il mio sogno di stanotte

Praticamente ero un cecchino, tipo in Sniper Elite, e dovevo infiltrarmi in una specie di villa dove c'erano dei soldati tedeschi. Entro senza farmi vedere e mi nascondo dietro un tavolo in una stanza piena di lavatrici, attendendo la prima vittima. Ah, la mia unica arma è una Luger P08, nonostante sia un cecchino.

A una certa entra un soldato con un cesto di panni, mi dà le spalle, quindi penso bene di arrivare da dietro e strangolarlo per non fare rumore. Quindi mi avvicino e provo a stringergli il collo, solo che c'è un problema: il bro è grosso come un armadio e non riesco a soffocarlo. Momento molto awkward in cui ci fissiamo in silenzio, poi dico "Ehm, possiamo fare finta che non sia successo?" e lui, molto chill "Ok, va bene :)", mi indica una finestra da cui posso uscire e non prova nemmeno ad ammazzarmi.

Dunque esco dalla finestra e, ovviamente, nell'esatto istante in cui metto il naso fuori, un paio di soldati girano l'angolo e mi vedono. Mi metto a scappare prima di farmi ridurre a colabrodo, ma essendo in campo aperto mi ritrovo circondata in mezzo secondo. E come riesco a salvarmi? Ovvio: fingendomi pazza e mettendomi a ballare.

Giuro che non mi drogo.

Ah e poi sono andata in università con un falco che continuava ad assillarmi ogni 5 secondi perché gli dessi da mangiare del pandoro. Mangiava solo pandoro.

E questo è tutto, mi pare...

+5 punti
16 commenti
OP

@Cecchino_di_Insegreto

2 mesi fa

@LIFE_IS_STRANGE

+1 punto

@Weltanschauung

2 mesi fa

X: "stanotte ho sognato di baciare crush". @Cecchino_di_Insegreto:

+1 punto

@Vitupero

2 mesi fa

Mi fanno ricredere su me stesso. Grazie.

+1 punto

@ketamine

2 mesi fa

che figata però

+1 punto

@Koan

2 mesi fa

Un cecchino che sogna di essere un cecchino che ironia

+1 punto