@FromSovietRussiaWithLove

06/07/2024 alle 01:02

avete presente la definizione di una bella giornata? ecco, per me oggi

avete presente la definizione di una bella giornata? ecco, per me oggi

tutto nato all'improvviso ieri pomeriggio e oggi già ero su un treno a trovare una vecchia amica, una di quelle persone con cui sai che ti vuoi bene e hai un bel rapporto nonostante siate lontani e ci si vede veramente di rado. erano quattro anni che non la vedevo ma non so, è quel tipo di rapporto che diventa arrugginito solo se non ci sente, ed è bellissimo.

veramente, una giornata di chiacchere profonde, ragionamenti, confronto era quello che mi serviva, soprattutto in questi giorni di riposo dopo tanto stress.

e dopo una lunghissima e fantastica sessione di discorsi profondi e psicologici siamo andati a mare con la sua coinquilina, e mi sono sentito 'normale'. io che di solito non ho nessuno con cui andare al mare, al massimo un mio 'amico' che giusto mi accompagna materialmente ma non ci puoi neanche scherzare, mi sono ritrovato a ridere e scherzare con due ragazze al mare in una città in cui ero entrato per la prima volta 30 minuti prima.

mi sono sentito un ragazzo come tanti, con amici e con uscite in cui divertirsi. probabilmente è quello a cui devo puntare nella mia vita di tutti i giorni, ma fosse così facile.

e dopo aver passato un'oretta a stuzzicarmi e a scherzare con la coinquilina, ragazza che avevo conosciuto solo tre ore prima, mi chiedo perché nella mia vita di tutti i giorni non trovo nessuno con cui sto bene, mentre appena vado fuori trovo persone con cui sto benissimo ma che sono troppo lontane per sviluppare un rapporto, di qualunque natura esso sia

ma alla fine l'unica cosa che conta è che stasera mi metto a dormire col sorriso

+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?