@Mello_Is_Cool
25/04/2026 alle 17:16
Resuscito dopo mesi per postare un disegnino circa chibi che ho fatto in classe, per chi non lo sapesse è mia tradizione dal 2018 ciao🔥

Resuscito dopo mesi per postare un disegnino circa chibi che ho fatto in classe, per chi non lo sapesse è mia tradizione dal 2018 ciao🔥

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?