@soiapiccante

3 settimane fa

bottino della fiera di oggi

bottino della fiera di oggi

sono abbastanza soddisfatta di come sia andata, più per il fatto che mi aspettavo un flop di fiera, però devo dire che la zona non a pagamento era davvero molto più grande di quanto pensassi, quindi per me approvata.

l’unica cosa è che secondo me prossimo anno sarà a pagamento, conviene troppo a noi e poco a loro, soprattutto perché hanno messo gli editori nell’aria a pagamento.

per il resto ho visto lollo ostuni, aka favij, quindi ho avverato un sogno di quando ero una pargola.

poi c’era un aldi quindi non abbiamo speso in cibo sovrapprezzato, poi boh ho incontrato il mio gruppo di amici per caso quindi è stato più divertente, poi c’erano un sacco di bambini in cosplay e sta cosa mi piace assai, anche se avrei voluto vedere dei cosplay di frieren, mi sono accontentata di quelli della speziale.

poi ho trovato in carta da aggiungere alla collezione fairy, una per la collezione di piplup e delle AR e ex a caso 😁, sono un po’ tirchia nelle fiere, non ci posso fare molto eheheh

poi dopo l’anime ho deciso di iniziare il manga di vinland saga quindi agg preso primo volume con shikishi 😜

+17 punti
26 commenti

@renaissance

24 giorni fa

Sei stata a Collegno?

0 punti

@greywolf

23 giorni fa

Torino comics?

0 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

24 giorni fa

Pensavo anch'io di andare a quella in città oggi o martedì

0 punti

@ImDeath

24 giorni fa

Quante belle cose

0 punti