@SaturnoFuoriposto

08/01/2021 alle 12:21

Sfogo 1.

Sfogo 1.

Sono passati più 2mesi da quando mi ha lasciato; era la persona più importante per me, la cosa più bella che avessi. Mi ha lasciato perché o, almeno credo/penso: si sia stufata, annoiata, mi disse ch'ero "troppo apiccicoso"; non ero quello giusto. Sono passati più di due mesi e io sono ancora qui a pensarle, ho toccato il fondo e, la mia vita è caduta in basso, ma un po' per tutto, in generale: famiglia; scuola (di cui ho mandato a fanculo e non partecipo da più di un mese, forse rischio la bocciatura).

Mi scrisse il 31 e di li abbiamo parlato abbastanza, a malapena, sicché ci mettevamo ore a rispondere, parlando andò a dirmi di non essre l'unico che ha sofferto, che, non era facile, ne "tutt'ora".. figa, mi ha lasciato lei, nei suoi stati/storie usciva, se la tirava e postava roba (sempre gli stati) sembrava liberatasi di un peso da buttar via, infatti è ciò che sono stato, mi ha fatto sentir non abbastanza, inutile, asociale e, "sfigato".

Non mi ha fatto sentir amato, protetto e dato affetto necessario, anzi, posso smetterla anche qui, so benissimo che è una rottura di coglioni, che nessuno leggerà, grazie.

+5 punti
12 commenti

@MissAborto

4 anni fa

se non ti ha fatto sentire amato non era la persona giusta, meriti di più, meriti qualcuno che ti sappia accettare per come sei.

0 punti

@Momentaneo4

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti