@Ciaoscrivocose
Weee, come state? Io direi, credo, bene
Alloooora, questo pomeriggio sono andata a vedere, al cinema, assieme alla mia migliore amica, mia sorella, e un'amica Avatar2 La via dell'acqua.
Devo dire signori e signore che è un film molto carino...la frase che mi ha colpito e che mi è rimasta impresso è "Un padre deve proteggere la propria famiglia, è questo che gli dà un senso" ...infatti come si può intuire dalla frase in questo film prevale molto il senso di responsabilità di proteggere i propri cari, ma anche di rimanere uniti come famiglia. (Allerta spoiler) mi è dispiaciuto un po' per uno dei loro figli che si è sentito uno sbaglio, un errore, una delusione a causa di alcuni sbagli(e non) che ha fatto...devo dire che la colpa di ciò che sentiva di essere penso sia un po' dei genitori, alla fine l'hanno perlopiù rimproverato e non hanno cercato di capirlo.
(Sempre allerta spoiler) sono rimasta un po' spiazzata dalla morte dell'altro figlio(quello maggiore) mi sono immedesimata nei genitori...perdere un figlio...che peraltro è morto cercando di aiutare la propria famiglia.
(Non è più allerta spoiler) poi comunque il film mi è davvero piaciuto, anche se, durante i combattimenti mi cagavo in mano ogni 5sec, ma questi sono dettagli ahahah.