@seagalaxy

02/09/2019 alle 21:43

5# P.P.P. (riferimento al 3# P.P.P.)

5# P.P.P. (riferimento al 3# P.P.P.)

La persona a cui ho probabilmente voluto più bene, oggi se n'è andata.

Sono rimasto chiuso in casa tutto il tempo ho cercato di non pensarci ma la pressione di questo avvenimento mi ha veramente scosso.

~~~~~~~~~~~~~

Una cosa ho imparato con questa persona che: nonostante tutto possa andare male e si comincia ad affogare nelle proprie emozioni, Tu sei l'unica persona che può salvare se stessa dall'infelicità.

Perché sei proprio tu che sottovalutandoti e sovvralutando ciò che ti dicono gli altri, ingigantisi e crei problemi che altrimenti sarebbero piccoli e superabili.

Ho capito con ciò che dipendiamo troppo dalle persone per essere felici.

{}{}{}{}

Lui non dipendeva dalle persone ma cercava di vivere al meglio il momento con le persone che aveva affianco e cercava di renderlo a loro il momento indimenticabile.

~~~~~~~~~~~~~~

Secondo voi la felicità da cosa dipende?

+4 punti
4 commenti

@Tupacforlife

5 anni fa

Mi dispiace veramente per il tuo amico( mi pare fosse un maschio dai tuoi vecchi shouts)

0 punti

@JollyJoker

5 anni fa

Le persone sono troppo diverse fra loro per trovare una singola cosa che da' loro felicità. Se dovessi sceglierne proprio una direi la considerazione altrui, soprattutto di quelli che di cui si ha maggiore considerazione.

0 punti

@Tupacforlife

5 anni fa

Comunque per rispondere alla tua domanda secondo me la felicità e una cosa troppo soggettiva per avere una sola fonte. Comunque credo che un aiuto per essere felici sia ricordarsi di coloro che stanno peggio e sapere che si ha qualcosa in più di loro

0 punti