@Holden_Caulfield

04/08/2023 alle 12:17

Le pick me girl, il tipo di donna più insopportabile al mondo ma nonostante ciò le più amate dagli uomini perché servili con loro

Le pick me girl, il tipo di donna più insopportabile al mondo ma nonostante ciò le più amate dagli uomini perché servili con loro

Gli uomini prendono per il culo veramente ogni tipo di donna (e ultimamente anche l'inverso è presente) tranne loro, loro sono sempre l'eccezione. Perché una buona donna è quella che insulta le altre e fa i salti mortali per gli uomini, il loro unico pregio è non essere come le altre donne.

Il tipo di donna misogina per eccellenza, si accompagna di solito a quelle che mangiate vive dall'invidia massacrano le altre, non è per niente raro che le due cose coincidano ma se non è così si odiano a vicenda.

Di solito non hanno una personalità, il loro essere consiste nel disprezzare le altre donne o la femminilità in generale per ricevere il plauso del maschio di turno. In genere, tendono a scimmiottare gli uomini nei loro atteggiamenti, si descrivono come stronze quando sono le prime sottone e si vantano di essere sincere e sfacciate. Parlano delle altre con disprezzo, gli amici maschi sono migliori di quelle femmine perché sono più sinceri, pensano che le seghe su di loro siano complimenti, si pensano uniche nel loro genere e non si rendono conto di quanto facilmente siano sostituibili.

Classiche che ritengono di avere il potere della relazione in mano ma in realtà hanno solo la facoltà di fare capricci per ottenere ciò che vogliono, mentre lui passa dall'essere un ameba per pigrizia a fare il cazzo che vuole solo perché ha un pene. Ovviamente gli uomini sono sempre giustificabili qualsiasi cosa facciano, anche quando sono stronzi perché tanto è sempre un "sì ok, ma lei", perché le donne al contrario sono condannabili qualsiasi cosa facciano o non facciano. Gli uomini vengono comodamente definiti stupidi per coprire la loro cattiveria, poverini, non ci arrivano. Le donne ingenue definite stupide ma in negativo, o sottomesse, bisognose di attenzioni, insomma loro si devono svegliare ed è colpa loro se succede qualcosa; ma gli uomini non si devono svegliare perché non sanno farlo, e se succede qualcosa la colpa è sempre degli altri, mica di loro piccoli angeli che non ci arrivano. Se è possibile dare la colpa a una donna, state certi che le pick me lo faranno, non si farebbero mai sfuggire una simile occasione.

Pretendono dalle donne il massimo, daglo uomini il minimo sindacale. Per loro il bisogno di attenzioni delle donne è tossico, quello degli uomini invece è profondo e sincero. Gli uomini hanno bisogno di cure, le donne vogliono schiavi. Come vedete, queste pick me sono piene di doppi standard in cui l'uomo ne esce sempre a vantaggio ma si definiscono per la parità, nonostante non facciano altro che disprezzare le donne tutto il tempo.

Nonostante gli uomini siano stupidi e non arrivino alle cose, sono comunque quelli più indicati a governare. Quando si tratta di donne sono poveri agnellini che non si controllano e non capiscono, però sono comunque dei leader naturali migliori delle donne per partito preso. Non si sa come le due cose concidano, ma per le pick me è giusto così. Le donne sono troppo emotive per governare anche quando sono stronze senza cuore che calpestano i sentimenti altrui e con menti machiavelliche, gli uomini saranno sempre più idonei al comando anche quando non riusciranno a capire un taglio di capelli nuovo o a stirare.

Le donne si lagnano troppo del fisico, sono tutte superficiali, però loro si spaccano di palestra nel terrore di ingrassare, o hanno un metabolismo veloce di pochi, o in alternativa sono perlomeno in carne ma siccome vivono per gli uomini nessuno lo dice e quindi stanno serene.

Sui social non fanno altro che mettersi in mostra, non perdono occasione per polemizzare sotto gli occhi di tutti (DEVONO farsi vedere gli uomini, è imperativo per loro), criticando ogni forma di femminismo e dando delle troie a chiunque, lamentandosi costantemente di quelle che hanno il culo di fuori ma ovviamente non è invidia perché attirano i suoi amati maschi, ma ti pare? È una questione di dignità, lei non è invidiosa come le altre donne. La butta solo sull'avere dignità quando sono le prima a svendersi.

Credo siano le donne più amebe, ipocrite, senza personalità e bisognose di attenzioni di sempre, però sono intoccate perché sono le mogliettine perfette.

+7 punti
14 commenti

@eliminato

un anno fa

Anonimia

0 punti

@eliminato

un anno fa

madonna ti amo con tutto il mio cuore

0 punti

@Siamo_residui_di_stelle

un anno fa

Questo post mi ha intristito :')

0 punti

@Lin096

un anno fa

Ancora qualcuno di sano c'è vedo...

0 punti