@Ciaoscrivocose

04/11/2022 alle 22:20

Ccccciiiiiaaaaoooo, sfogo

Ccccciiiiiaaaaoooo, sfogo

In queste settimane sono molto, troppo inattiva. A quasi nessuno importerà... è vero...e quasi nessuno saprà della mia esistenza su questi sito, cosa alquanto triste e deprimente..ma del tutto scontata.

Sono inattiva a causa dei miei impegni, ma non solo per colpa loro ma anche per colpa mia... c'è, principalmente per colpa mia. Perché alla fine se tu tieni veramente ad una cosa trovi sempre del tempo per essa.

E così eccomi qui.

Alla fine ritorno sempre quando ne ho bisogno, penso non sia giustissima come cosa...ma se non posso sfogarmi con qualcuno quando ne ho il bisogno quando e con chi lo devo fare?

Sto male...che novità eh, ormai quasi tutti i miei shouts si basano sulla mia tristezza, causata spesso da motivi diversi.

Sto male perché mi sento "abbandonata" sia dalla mia migliore amica, che anzi, in questi giorni mi ha trattato anche abbastanza male...ieri ha passato tutta la mattina a criticarmi dicendomi "Vedi che tu mi mandi troppi messaggi, vedi che tu mi chiedi troppe volte come sto, vedi che tu mi abbracci troppe volte, vedi che tu devi dirmi meno volte che mi vuoi bene ... l'ho capito, ma un po' meno" e vi giuro che era seria.

Ci sono rimasta di merda, perché io sono con lei e dico a lei quello che lei non dice a me. Non mi ha mai chiesto come sto, e una volta ne avevamo parlato...ma non è cambiato nulla. Certo, non dico che debba farmi da psicologa...ma cazzo, quelle poche volte in cui dici di volermi bene come faccio a crederti? Chi ti vuole bene si preoccupa per te, e di conseguenza ti chiede come stai...o almeno io la penso così. Ci sto proprio male, ignora pure i miei messaggi e mi sembra di stare rivivendo l'anno scorso...stessa persona stesso film. E il mio problema è quello di darle amore anche se non lo merita. Ah, e poi sapete... puntualmente diventa dolce con me quando vuole mandati i compiti, ed io giustamente lo faccio...sono in lacrime, perché vorrei solo ricevere un po' di amore...e invece ricevo odio infondato dalla propria migliore amica.

Poi boh, mi sento messa da parte anche un po' da tutti gli altri. Mi sento inadeguata, ed inoltre non sto neanche tanto bene fisicamente...

E niente, volevo solo un po' sfogarmi.

Voi come state?

+2 punti
2 commenti

@eliminato

2 anni fa

bel nome

+1 punto