@Killing_Stalking

08/08/2024 alle 20:06

sfogo

sfogo

non scrivo più così spesso qui ma ora ho bisogno di esprimermi in qualche modo!!!!

mi sento chiusa e costantemente in ansia, mi manca il respiro e mi sento uno schifo cioè vorrei che le cose fossero andate diversamente ma allo stesso tempo so che è giusto ciò che è successo solo che ora mi sento stanca e stressata e sembra che tutti stiano facendo di tutto per farmi innervosire (so benissimo che questa è solo una mia impressione errata dovuta allo stress) e ci sono momenti in cui non sopporto più nulla.

i mean, a volte ho paura di ciò che potrei fare e ho una paura costante di pentirmi delle mie azioni (non riesco a godermi mai il momento).

se considero la mia salute mentale allora forse non avrei dovuto interrompere con la psicologa, ma dal punto di vista economico la mia famiglia non sta messa molto bene e poi loro non hanno mai creduto davvero ai miei problemi quindi anche loro non vedevano l'ora che smettessi di vederla.

la realtà è che mi sento sola as fuck e l'ansia mi distrugge e mi ostacola molto e ci sono momenti in cui vado in crisi e poi mi sento ancora peggio.

vorrei tanto avere dal vivo degli amici che non mi ghostino o non mi facciano sentire una merda, ma poi penso che magari la colpa è mia che non mi impegno abbastanza e allora mi colpevolizzo e lascio perdere tutto.

non mi piace quando mi chiudo troppo in me stessa, a volte penso di risultare super stronza e preferisco non parlare pur sapendo che il mio interlocutore potrebbe rimanerci male ma poi così io mi sento in colpa e questo è un loop continuo del cazzo.

okay penso di aver detto tutto a grandi linee, bye🥳

+7 punti
2 commenti

@Sognatore95

3 mesi fa

Non so cosa ti faccia scatenare questa ansia ma ti capisco benissimo, soffro di ansia e attacchi di panico da più di 10 anni ✌️ se hai bisogno di sfogarti e parlare con qualcuno, ci sono

0 punti