@Limonata
L'altro giorno mia madre è venuta da me e mi ha fatto 2 domande: 1 cosa vuoi che faccia in più per darti felice 2 cosa vuoi che levi per farti felice
Tralasciando che ste domande sono arrivate nel momento meno opportuno e non so nemmeno come le siano saltate in mente dato che poi avrebbe avuto da ridire su ogni cosa che le avrei detto offendendosi ho risposto.
2 "voglio che smetti di punire anche me quando*fratello* fa qualcosa di sbagliato".
Non so perché ma ha sempre punito più me che lui per gli errori di lui; esempio: *fratello* sta troppo al telefono, lui viene richiamato e gli viene detto di starci meno o avrà delle conseguenze, a me viene direttamente ritirato anche se quel giorno non l'ho mai toccato
1 "voglio andare dallo psicologo". Richiesta che faccio da SEMPRE ma che non mi viene mai esaudita perché troncata all'ultimo tutte le volte.
L'ultima volta c'era entrata di mezzo pure la psicologa del comune per aiutarmi a trovarne una privata, i genitori mi dissero che se la trovassi l'avrebbero pagata volentieri (dato che evitato di chiedere spesso la cosa dato che non volevo spendessero per me) e alla fine quando stavo per prendere appuntamento BAM "non me la sento di pagarti uno psicologo perché costa troppo (50€)".
Mio padre non è povero ma tanto ci sta che non mi pagherà nemmeno l'università.