@La_TherianDi_Insegreto

13/06/2024 alle 13:31

Overwatch>>>>>>>>>>>>>>>>>fortnite

Overwatch>>>>>>>>>>>>>>>>>fortnite

Overwatch è sottovalutato, per me é mooolto meglio di fortnite (e non ci sono i bimbi scemi), gli sparatutto funzionano meglio in prima persona e il match non si basa sul campering(parlo del battle royal). Per le modalità creative sono piu sviluppate su fortnite ma se lo stesso sviluppo ci fosse su overwatch a patto di creatori di mappe, probabilmente sarebbe meglio.

Inoltre la modalità competitiva è fatta meglio, ci sono i vari ranghi ma sono crassificati dal 5 all 1 (ad esempio puoi essere bronzo 5, bronzo 4, bronzo 2....) puoi scegliere tra gioco a ruoli(che sono supporter, tank e attaccante, puoi scegliere una o piu categorie prima del match making. Vi saranno sempre 2 supporter, 2 attaccanti e 1 tank) o a ruoli aperti (si sceglie tutto in match, puoi cambiare ruolo nel corso della partita e il numero di persone di una categoria è variabile, ad esempio può esserci 1 supporter e 2 tank). Inoltre cè un sistema di calibro del rango per le prime 10 partite giocate.

(Nella coda a ruoli hai un rango diverso per ogni tuolo, nella coda aperta uno unico)

Nei match ci sono varie categorie di gioco casuali, scelte dal sistema:

-domini (si deve arrivare al 100% del dominio che è 1 solo, la modalità può variare leggermente in base alla mappa, in molte cè un dominio solo e si riavviano i match ogni volta che una squadra fa un punto[100%], di deve arrivare a 2 punti. Altrimenti la mappa piu grande e ci sono vari domini che si sbloccano uno dopo l altro, devi arrivare alle zone di" dominio" e fare 3 punti)

-scortare il carico (cè una macchina o qualcosa così che si sposta e una squadra deve difendere cercando di non far arrivar eil carico alla fine, l altra deve fare l'opposto, anche qui può cambiare leggermente, nel primo modo si ha subito il carico da scortare e nel secondo modo si deve conquistare prima un dominio)

-robottoni (cè un robot che spinge un muro epr ogni squadra, chi fa arrivare prima il muto a destinazione vince)

-poi ci sono modalità arcade, sfide degli eroi e le maestrie degli eroi ma cambiano spesso.

Le squadre sono composte da 5 persone e ogniuna di esse ha a disposizione molti eroi da scegliere, in base all eroe scelto ci sono 2/3 abilità e una ultra (anche chiamata ulti), cè un sistema di chat vocale, chat testuale e di vomunicazione rapida. Ci sono le skin e molte personalizzazioni, esiste un pass battaglia che dura circa un mese,

Inoltre esiste l addestramento, le sfide ed è molto intuitivo. Spero di aver invogliato qualcuno a giocarci, e la mia opinione personale è che overwatch é meglio di fortnite

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?