@cipollinasexy
penso sarei veramente felice senza la scuola. nel senso, sto così bene quando ci sono vacanze ecc
voglio mettere questi pensieri ds qualche parte e oggi insegreto è il malcapitato ok?
allora, sinceramente non so cosa combinerò in futuro
ma davvero credo di non essere fatta per la società? non so voglio solo una vita semplice e voglio essere sempre gentile con gli altri, ed amare ogni giorno.
forse è per la troppa insicurezza forse è la semplice realtà, sento di non riuscire a stare al passo.
ed ho paura di sognare perché non credo riuscirei mai a realizzare qualcosa di concreto
ho sempre avuto problemi a scuola.. con i compagni con i prof con le aspettative che hanno sempre avuto nei miei confronti a causa di mio fratello.
e ammetto di non aver msi provato ad impegnarmi davvero. faccio sempre tutto all'ultimo.
rischio ogni anno di essere bocciata per le assenze, e forse quest'anno sarà la volta buona.
certo sono preoccupata, ma sono anche così stanca!
e anche se alla fine me la cavo con i voti, non mi rimane nulla. non ho neanche un metodo di studio. quindi se dovessero bocciarmi penso andrò ad una serale e cercherò comunque di diplomarmi l'anno prossimo. poi magari riuscirei a dedicarmi alle lingue. sto studiando tedesco, sì, ma non sono capace di formulare neanche una semplice frase. e allora a cosa mi serve andare ad uno stupido linguistico?
QUINDI SI, penso non sarà la fine del mondo se dovesse accadere. perché alla fine nella vita va tutto un po' così e alla fine ognuno ha una strada diversa no?
e chissà chissà mi piace pensare a diversi universi e a tutte le me che potrebbero esserci là fuori. e mi chiedo dove finirò e chi incontrerò e ho un po' paura ma penso cje finché riuscirò ad essere felice nel mio piccolo e riuscirò a rendere felice chi amo di più, starò bene davvero