@WeirdFishes
Oggi sono riuscito a fare poco e niente per domani, boh
È da stamattina che sono stanchissimo, non ho voglia di fare nulla.
▪︎
Ho letto di uno che durante la sua infanzia è sempre stato ignorato dai suoi genitori, che quando si faceva male male se ne fregavano e non lo curavano. Questo lo ha portato ad ignorare il suo malessere, sia fisico sia mentale. Allora il suo psicologo gli ha consigliato di indossare dei cerotti, per validare il suo dolore ed aiutarlo a superarlo, ed ha funzionato. L'ho trovata una cosa carina.
▪︎
Tornando a me, oggi non riuscivo proprio a concentrarmi. Di solito sono bravo in matematica, ma di 5 esercizi me ne sono venuti solo 2 e ci ho messo 2 ore per farli perché continuavo a distrarmi. Più tutti gli altri esercizi. Poi mi sono stufato e non ho finito né matematica né tutti gli altri compiti che dovevo fare, tanto non me li controllano mai e sono già stato interrogato nella maggior parte delle materie.
▪︎
Ieri sera stavo malissimo, mi sono reso conto di quanto assomiglio a mio padre e non sono manco riuscito a piangere per quanto mi facevo schifo. Forse è per questo che oggi è stata una giornata no