@FromSovietRussiaWithLove

15/07/2024 alle 23:25

oggi mi sono successe due cose molto emotivamente rilevanti

oggi mi sono successe due cose molto emotivamente rilevanti

- un'oretta fa whatsapp ha cancellato automaticamente tutti i messaggi, e ci sono rimasto malissimo solo per due chat, quella con la ragazza con cui mi sono sentito l'anno scorso, senza che poi sia successo nulla, ma le voglio davvero tanto bene, e quella con la mia amica con cui sono andati in viaggio. erano due chat dove c'erano ricordi più che messaggi, e mi dispiace da morire siano andate via da un momento all'altro. d'ora in poi devo fare i backup.

- ho superato il problema che mi perseguita da 11 mesi ormai, e totalmente a caso. sarà stato ciò che è accaduto ieri, ma stamattina, mentre ero seduto su un marciapiede della zona industriale del mio paese, ho pensato a loro due e magicamente non faceva più male, anzi, ero contento per lei. e vo giuro mi sento come se fossi tornato a respirare dopo una lunga apnea, come se avessi bevuto un litro d'acqua fresca dopo ore sotto il sole assettato. è come la fine della guerra, mi sento libero da quei brutti pensieri che mi hanno tolto il sonno e le energie troppo a lungo, e mi sento finalmente libero.

ora vorrei solo poter vivere un normalissimo rapporto da amici lontani che si sentono ogni tanto, e non so se per lei siamo sconosciuti visto che è letteralmente sparita, ma ormai non è più una mia priorità, per quanto mi farebbe piacere sapere che il rispetto e il volersi bene reciproco ci siano.

oltre a questo sono andato a mare da solo e c'era un mare calmissimo con questo tramonto stupendo, con il paese sullo sfondo poi. sono stato bene ed ero anche contento di stare da solo

0 punti
1 commento

@carcassa

5 mesi fa

Bro sono contento. avanti tutta

0 punti