@Pali
Allora... Ho fatto un test.
Tempo fa avevo fatto un post con queste foto. Non mi sembra che ci sia qualcosa di scandaloso, non sono mica nuda. Il problema è che qualcuno le aveva ricaricate scrivendoci zozzerie.
Tra 2 giorni saranno 4 anni qua su insegreto, 4 anni insieme a voi.
Mi era venuta in mente l'idea di ripercorrere la mia avventura attraverso i post che per me sono stati i più significativi. Ho provato a ricaricare le MIE foto che non ci sono più, per verificare se fosse fattibile, attraverso dei post privati, visto che appunto mancano due giorni. I miei post vecchi li avevo tutti eliminati e (ipotizzo) non mi fa ricaricare le mie stesse foto proprio perché erano state segnalate.
Comunque io, riprovo a caricarle, visto che appunto sono MIE, e le voglio avere nel mio profilo. Volevo fare vedere anche delle foto che venivano caricate affiancandole alle mie in alcuni post. C'era un pantalone rotto tipo il mio. Ma no, quella non è mia. Li ho ancora e sono perfettamente integri.
Comunque, dovevano essere 3 post. E quello con queste foto doveva essere il post per raccontare i villain di insegreto 😄
Poi ne volevo fare uno sui cuoricini miei, gli utenti che mi hanno lasciato un segno positivo. 💗
Infine, il terzo era una sorpresa, l'unica che me l'ha fatta caricare, ma, per assurdo, è l'unica su cui ho mille dubbi se postarla, perché è l'unica che ho caricato con il mio volto (anche se con una maschera)... Vabbè, dato che non mi fa postare in tranquillità mi invento qualcosa di alternativo. 😉