@reshina
mi sento così sola
so che in realtà non è così, ma sento di non avere nessuno con cui parlare di come mi sento, nessuno che voglia aiutarmi.
in realtà di persone nella mia vita a cui importa di come sto ce ne sono, e so che gli importa molto, ma quelle che vorrei si comportassero in un certo modo con me (lo stesso modo in cui io mi comporto con loro) non lo fanno.
e mi sento sola.
sono di cattivo umore in questi giorni, mi sento giù, stressata, sono sempre sull’orlo delle lacrime, vorrei poter lasciare tutto, l’università, tutte le relazioni sociali, vorrei solo chiudermi in me stessa e marcire nella mia stanza. vorrei stare con la mia famiglia e i miei gatti e basta, senza responsabilità, aspettando il momento in cui alla fine mi deteriorerò del tutto e lascerò questa terra capite? senza impegno.
tutte le aspirazioni che ho sempre avuto da ragazzina con il tempo sono scomparse. mi sono resa conto che non mi appartenevano, che non erano ciò che voglio. ma non riesco a capire ciò che voglio.
quello che voglio è così scontato e semplice, e non ho dubbi su quanto lo voglio, ma non riesco a immaginare una vita che nella pratica mi permetta di ottenerlo.
sono stanca