@Holden_Caulfield

È notte, sei in casa sul divano a rilassarti quando qualcuno bussa alla porta

Perplesso, vai ad aprire e trovi tre bambini di fronte all'uscio. Non possono avere più di otto anni, non sembra esserci nessun altro in giro. Chiedi loro se hanno bisogno di qualcosa, se c'è qualche problema, ma non arriva nessuna risposta. Invece, chiedono di poter entrare in casa.
Ti rendi conto che c'e qualcosa di strano in loro: sono pallidi, parlano male la tua lingua, non alzano la testa dal pavimento. Inquietanto, chiedi dove siano i loro genitori, ma non rispondono. Chiedono solo di poter entrare, insistentemente, rimangono lì immobili in attesa. Alzano la testa verso di te e

Ti rendi conto con orrore che hanno gli occhi completamente neri. Nessuna pupilla, nessuna iride, neanche il bianco degli occhi.<br /> Chiedono di poter entrare con le loro parole stentate, le vocine infantili, una terribile sensazione ti pervade. Chiudi immediatamente la porta, terrorizzato. Loro bussano, bussano e bussano ancora, chiedono di entrare, vogliono entrare ma tu non apri.<br /> All'improvviso, quando valuti se chiamare la polizia, il rumore cessa. Non parlano più, hanno smesso di bussare, saranno andati via? Ti affacci alla finestra ma sono ancora lì, ti guardano, non si muovono. Rimangono lì per ore, davanti alla porta, rendendo la tua serata di relax un inferno. Vaghi per casa, cercando di capire cosa fare, come devi comportarti? Ogni volta che scosti la tenda e ti affacci, loro sono lì. Non importa dove ti affacci, i loro occhi neri ti trovano sempre. Sembrano sapere sempre dove sei, anche se non si muovono dall'uscio. È come se ti vedessero attraverso la parete. Ti fissano e ti fissano ancora, non sbattono nemmeno le palpebre, è terrificante.<br /> Vai nel panico, pensi che la tua vita sia finita, non potrai più uscire di casa... finché all'improvviso, per l'ennesima volta, scosti la tenda della finestra e non ci sono più. Non c'è alcuna traccia dei bambini, come se non ci fossero mai stati.<br /> Non sai cosa sia successo ma una cosa è certa: quelli non erano bambini.

I bambini degli occhi neri bussano alle porte di notte, chiedendo di entrare. Si fermano al lato della strada e fanno autostop, chiedendo di salire. Hanno l'aspetto innocente di bambini, hanno le voci acute da bambini, ma i loro occhi tradiscono la loro natura. Sembrano per altro incapaci di comunicare normalmente, come se parlassero un'altra lingua sconosciuta.<br /> Forse quello dei bambini è solo un cammuffamento, forse un tempo erano davvero bambini, nessuno lo sa.<br /> L'unica certezza è che se l'incontri, ti chiederanno sempre il permesso di entrare. Senza invito, non posso farti niente. Perciò, se di notte qualcuno bussa alla porta, se qualcuno lungo la strada cerca di attirare la tua attenzione, fa la massima attenzione.<br /> Non invitare ad entrare i bambini dagli occhi neri.<br /> Non invitare mai ad entrare i bambini dagli occhi neri.