@rottenbones

4 ore fa

"avete visto l'intervista al fratello di turetta?? 😨😨😨 è da rinchiudere anche lui!!! 😡😡😡"

"avete visto l'intervista al fratello di turetta?? 😨😨😨 è da rinchiudere anche lui!!! 😡😡😡"

"questo è tale quale il fratello😡😡"

"famiglia da rinchiudere 😡😡" e perché? perché il fratello ha risposto in modo arrogante dicendo di non volerne sapere nulla e non guardava in faccia la giornalista, quindi SICURAMENTE HA QUALCOSA DA NASCONDERE!!!

nessuno e dico nessuno pensare a come ci stesse suo fratello. ha 22 anni, è un ragazzo, ha la sua vita, i suoi amici, la sua persona, pensate quanto dolore e vergogna può provare ad essere associato a quello schifo di suo fratello. è chiaro che era arrogante e sulla difensiva, la sua famiglia viene praticamente costretta a fare queste interviste perché altrimenti la gente sarebbe indignata, e ora hanno tirato in mezzo pure sto poveretto che da come rispondeva alle domande si vede chiaramente quanto sia ferito. ma voi avete idea di che cazzo significa avere la vita già di per sé segnata come "il fratello di turetta"? sto cristo è automaticamente diventato un repellente per le donne dopo ciò che è successo, è già di per sé frustrato e non vuole saperne niente. nella intervista dice chiaramente "non mi interessa", ma è da cogliere con le pinze, lo dice chiaramente perché non vuole centrare niente con questa faccenda. lui non è "il fratello di turetta", lui è Andrea, non ha colpe, ha la sua vita e vuole essere lasciato stare. madonna quanto vi prenderei a sberle quando non avete un minimo di compassione ed empatia per il dolore altrui

+2 punti
1 commento

@brigitte

4 ore fa

Come quando hanno messo alla gogna il padre per quelle parole con il figlio che dovevano rimanere private. È una famiglia distrutta che cerca di evitare altre tragedie. Certa gente è sempre pronta a puntare il dito, è evidentemente frustrata della propria vita e la scarica su di questi additandoli come mostri per ogni cosa che fanno.

0 punti